La qualità per noi è un risultato globale.

I nostri prodotti sono il fine della nostra tecnologia, il criterio del nostro design, il parametro della nostra qualità. Grazie a un’esperienza unica e a competenze esclusive, teniamo sotto controllo tutta la complessità della produzione. La qualità Faber si vede, si sente, si tocca in ogni particolare. È anche una qualità di vita. È un risultato globale.

PRIMI AL MONDO NELL’ECCELLENZA

Siamo stati i primi nel settore delle cappe per cucina a ottenere la certificazione ISO 9001 del sistema qualità aziendale.

Il nostro Sistema Integrato Qualità, Sicurezza, Ambiente è certificato dall’Ente SGS rispetto alle norme ISO 9001:2000, OHSAS 18001 e ISO 14001.

Possediamo il primo Attestato di eccellenza SGS in assoluto nel mondo, il numero 001.

COMPETENZA A 360°

Fin dagli inizi Faber nel suo settore è leader dell’automazione e della robotica, dell’Information Technology e della Qualità Totale.

Una visione completa della materia e delle sue connessioni, dei processi produttivi e dell’impatto sulle persone e sul mondo, eleva la qualità del lavoro e rende l’esperienza sempre più una scienza.

QUALITÀ DA VIVERE

Ricerca ingegneristica avanzata per fornire soluzioni innovative e vantaggi competitivi, migliorando nel contempo la qualità di vita in cucina. Questo per noi non è solo un obiettivo.

È una missione. È un compito e un impegno quotidiano.