IL MARCHIO PIÙ GREEN

Con Faber risparmi energia e liberi l’atmosfera.

FABER RISPETTA IL PIANETA

SCEGLI UNA CAPPA FABER GREEN: EVITERAI L’EMISSIONE DI 288 kg DI CO2 ALL’ANNO NELL’ATMOSFERA.

Vivere in Classe A++ nella tua cucina è possibile con una cappa Faber green. Le cappe Faber green rispetto alle standard riducono i consumi fino all’85% ed evitano un inquinamento atmosferico pari a quello dello scarico di un’auto che percorre 1.747 km all’anno. Grazie a due esclusive Faber: il motore Brushless e la tecnologia LED Light.

BRUSHLESS

MENO CONSUMI, PIÙ PRESTAZIONI.

Il motore Brushless garantisce un notevole risparmio energetico mantenendo un’elevata efficacia di aspirazione: 85% in meno dei consumi (kW/h) alle velocità medio-basse, 35% in meno alle alte velocità. È il motore più silenzioso in commercio e le sue prestazioni sono stabili in qualsiasi condizione di utilizzo.

LED LIGHT

MENO CONSUMI, PIÙ LUMINOSITÀ.

Questa tecnologia garantisce una piacevole luce naturale (4100°K) e riproduce fedelmente il colore degli oggetti. Gli spot LED Light si integrano perfettamente alla cappa per un’estrema pulizia estetica, con il vantaggio di un’intensa luminosità. Ottimizzano la distribuzione della luce nell’ambiente. Assicurano la giusta visibilità su tutto il piano di lavoro. Consumano solo 2W.

CAPPE A RISPARMIO ENERGETICO

SIAMO ALL’AVANGUARDIA NEL RISPARMIO DI ENERGIA

SCOPRI LE TECNOLOGIE CHE RENDONO LE CAPPE FABER
PIÙ GREEN

STEAM OFF SYSTEM

Mai più condensa in cucina.

NAUTILUS

Meno consumi. Più efficienza.

SIL-K ACT

Cancella il rumore.

RISPARMIO ENERGETICO

SICUREZZA

FILTRAGGIO