Fino a giovedì 11 gennaio l’azienda leader nel settore delle cappe da cucina presenterà i nuovi modelli alla più rilevante manifestazione americana di settore
Milano, gennaio 2018. Faber, l’azienda marchigiana che nel 1955 ha inventato la cappa da cucina, sarà presente al KBIS 2018 di Orlando (Florida), da oltre 50 anni l’esposizione di riferimento in America per i mobili di cucina e bagno.
Fino a giovedì 11 gennaio, l’azienda sarà presente alla Manifestazione presso lo stand W901, spazio perfetto per presentare per la prima volta a tutti gli operatori dell’importante mercato americano i nuovi modelli di punta per il 2018. Sarà possibile scoprire le nuove finiture di Chloé, rivisitazione moderna della cappa country, T- Light, modello a T rovesciata disponibile sia a isola che a parete, e il classico senza tempo Swift, cappa a incasso dallo stile moderno.
Saranno svelate le finiture dark grey e country grey di Chloé, due tonalità ricche e perfette per mettere in risalto le linee pulite ed essenziali di questo modello. Bianco matt invece per T-Light, sfumatura che attribuisce maggiore luce allo stile pulito ed elegante del modello che, grazie al fascio luminoso del Led, diventa ideale per ogni tipo di arredamento.
Faber è sinonimo di stile, tecnologia e risparmio energetico. All’interno dello spazio dedicato all’azienda, sarà possibile scoprire alcune importanti innovazioni in grado di ridurre i consumi e rendere migliore la qualità dell’aria in cucina. Come la tecnologia Steam Off System, un’esclusiva Faber che grazie alla doppia azione dell’aria elimina il problema della condensa in cucina: la cappa mentre aspira, emette anche getti di aria controllata in forma elicoidale e a geometria variabile, i quali creano dei vortici d’aria favorendo la salita e la captazione di fumi e del vapore.
Leggi il comunicato stampa