Milano, novembre 2017. Faber, l’azienda che nel 1955 ha inventato la cappa da cucina, è presente al Mebel 2017, che fino al 24 novembre riunirà a Mosca tutte le più importanti realtà industriali dedicate all’arredamento della casa. L’occasione ideale per presentare al mercato russo e dell’Est Europa le nuove tecnologie come Nautilus, l’innovativo sistema anticondensa Steam Off System e tutte migliori cappe Faber.
Prima fra tutte Talìka, la prima cappa davvero perpendicolare rispetto al piano cottura, che incorpora appunto Nautilus, l’esclusivo nuovo motore che permette alle cappe Faber sulle quali è installato, di aggiudicarsi la classe energetica A.
Un risultato davvero importante, che segna un punto di svolta per il settore: fino a pochi anni fa infatti, anche le cappe aspiranti più efficienti e all’avanguardia, a parità di portata d’aria, raggiungevano solo la classe C. Efficienza e tecnologia: valore aggiunto di questo diffusore è il suo piccolo spessore, solo 15 cm, che nelle cappe verticali consente di ottenere design perfettamente verticali sul piano cottura.
Allo stand di Faber saranno poi presenti anche gli altri prodotti di punta dell’azienda: Corinthia, la cappa cilindrica, che rinnova i canoni estetici classici, Lybra dotata dell’esclusiva tecnologia Up&down e dal design minimale, che grazie all’utilizzo del vetro alleggerisce linee e struttura, T- Light, che con la sua estetica a T rovesciata spicca per il suo stile pulito ed elegante, Pareo, elegante spirale modulare, che una volta attivata, si allunga avvicinandosi ai fuochi per un perfetto risultato in termini di aspirazione dell’aria e ancora Chloé che porta con sé cultura, storia e tradizione grazie alla tridimensionalità delle sue finiture.
Mebel, Fiera dei Mobili, Arredi e Tappezzeria di Mosca, è uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale nel settore del design e dell’arredamento, e si svolgerà presso l’Expocenter, il nuovo centro espositivo di Mosca.
Faber vi aspetta al “Forum” Stand FC020
Leggi il comunicato stampa