Milano, maggio 2017. Faber, azienda leader nel settore delle cappe da cucina per il terzo millennio, ha conquistato due importanti riconoscimenti agli ADEX Awards. Faber US & Canada ha infatti vinto il premio Gold e il premio Platinum per i modelli Stratus e Scirocco Lux, due cappe distribuite nel mercato nordamericano.
“Siamo molto orgogliosi di ricevere questi prestigiosi riconoscimenti, commenta Riccardo Remedi, manging director di Faber. La nostra azienda coniuga da sempre alti livelli di tecnologia con un design ricercato, funzionale, unico. Questo premio è per noi la conferma che stiamo proseguendo verso la giusta direzione”.
Dal 1994 gli ADEX Awards sono i riconoscimenti più prestigiosi per i prodotti e i progetti di design nell’ambito A&D. Il premio è promosso dalla rivista Design Journal, una delle più rilevanti testate del settore a livello internazionale. Ogni anno i giudici scelgono i progetti migliori tra più di 2.500 candidati. Con quella di quest’anno, Faber è giunta in finale per dodici anni consecutivi.
Stratus, la cappa completamente incassata nel soffitto che libera il piano cottura da ogni ingombro, e Scirocco Lux, cappa ad incasso nel piano governata da un motore che ne regola discesa e salita, sono i prodotti di punta del 2017 nel mercato americano. La loro capacità di aspirazione, la versatilità nel design e gli eleganti dettagli di lusso, hanno determinato il loro successo tra designer e installatori.
Leggi il comunicato stampa