Cappe aspiranti per la cucina.

Impossibile fare a meno delle cappe da cucina

Sospesa o da incasso, moderna, classica o contemporanea, la cappa da cucina è un elettrodomestico indispensabile, che va scelto con cura, tenendo presente fattori di funzionalità ed estetica, ma anche di facilità di utilizzo e installazione. Faber, da più di 60 anni, declina alla perfezione tutti questi elementi nelle sue cappe, veri e propri must have per chiunque desideri cucinare in tutta tranquillità, senza preoccuparsi che i cattivi odori invadano la stanza, o che il vapore possa danneggiare l’arredamento.

Tecnologie all’avanguardia e lunga esperienza nelle cappe Faber

Dalle prime cappe aspiranti da incasso a quelle più moderne, sospese o a isola, l’offerta Faber, nel corso degli anni, si è arricchita di tantissime proposte, in grado di soddisfare le più disparate esigenze di spazio, di design e praticità: cappe facili da usare e belle da vedere, oppure che sapessero nascondersi nei pensili senza turbare l’armonia dell’arredo. Aver realizzato tutto questo, però, non bastava.
Dalla continua voglia di innovazione e miglioramento, nascono quelle tecnologie grazie alle quali cucinare è diventata un’esperienza sempre più coinvolgente, con cui rilassarsi, perché di eliminare condensa, cattivi odori e rumore se ne occupa Faber che, con la sua esperienza di oltre mezzo secolo in materia di aria, dà vita a veri e propri gioielli tecnologici che impreziosiscono oltre la metà delle case italiane.

PIANI COTTURA A INDUZIONE

SCOPRI TUTTI

Trova rivenditore

Centri assistenza

Documentazione