REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO (EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001)
OPERAZIONE A PREMIO
“OPERAZIONE A PREMI FABER”

  1. Soggetto promotore

Soggetto promotore è Faber Spa con sede legale in viale XIII Luglio 160, 60044 Fabriano (AN) P.IVA IT02038920423.

  1. Soggetti delegati

Soggetti delegati sono: PROMOSFERA Srl, con sede in Via Giusti 65/a – 21019, Somma Lombardo (VA). C.F. – P. Iva 02250050024 e LDB srl, con sede in via C. Boldrini, 16 40121 Bologna (BO).

  1. Prodotti e marchi promozionati

I beni promozionati sono le cappe integrate da cucina Faber del modello Galileo BK

  1. Soggetti destinatari

I soggetti destinatari sono tutti i coloro che acquisteranno una cappa integrata Galileo Bk presso uno dei punti vendita rivenditori Faber aderente alla iniziativa. Per consultare l’elenco completo dei punti vendita aderenti o verificare l’adesione di un punto vendita/mobiliere i consumatori interessati potrà contattare il servizio clienti della società promotrice, scrivendo a

info@faberspa.com.

  1. Obbiettivo della promozione

La presente promozione viene effettuata con l’intento di incentivare le vendite dei prodotti in promozione.

  1. Durata dell’operazione a premio Dal 17 Gennaio al 30 Giugno 2019.
  1. Modalità di svolgimento dell’operazione

Tutti coloro che acquisteranno nel periodo di durata della promozione una cappa integrata dei modelli Galileo BK presso uno dei punti vendita aderenti, matureranno il diritto di ricevere contestualmente al pagamento, un premio consistente in una batteria di pentole TVS del valore complessivo di 39,90 €.

Il premio sarà consegnato contestualmente all’acquisto, in quanto consegnato dai rivenditori al momento della finalizzazione del pagamento.

  1. Natura e valore dei premi

Il premio è costituito da una batteria di pentole TVS, del valore di mercato pari a 39,90 €.

Si prevede la distribuzione di n° 100 premi.

Il valore totale indicativo dei premi, ammonta a 3909,00 euro iva esclusa.

Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio.

Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

  1. Ambito territoriale

L’operazione è valida su tutto il territorio nazionale.

  1. Pubblicità della promozione

La società promotrice comunicherà la promozione attraverso materiale POP esposto in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa: il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

Il regolamento completo dell’operazione sarà pubblicato sul sito www.faberspa.com

  1. Conservazione del regolamento

La suesposta dichiarazione, relativa al regolamento, redatta e autocertificata ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede della società delegata Promosfera srl – via Giusti 65/A – 21019 Somma Lombardo, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

  1. Garanzie e adempimenti

La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.